AVVISO AGLI UTENTI IRRIGUI
Si comunica ai Sigg. Utenti che il 1° Aprile 2020 si aprirà la nuova stagione irrigua del Consorzio di Bonifica della Gallura che si concluderà il 30 Settembre 2020, è necessario quindi che i soggetti interessati all’utilizzo della risorsa idrica, presentino regolare richiesta agli uffici dell’Ente.
Il personale addetto è a disposizione nella sede di:
- Olbia, in Via Barcellona n° 162 il Martedì ed il Giovedì dalle ore 08.15 alle ore 13.45;
- Arzachena, in Viale Paolo Dettori n° 43 il Lunedì ed il Mercoledì dalle ore 08.15 alle ore 13.45.
Le domande di irrigazione potranno essere presentate sino al giorno 9 Aprile 2020, scaduto tale termine si provvederà alla flangiatura degli idranti non utilizzati.
Si ricorda che tutte le utenze saranno sottoposte a turnazione secondo modalità e tempi stabiliti dal Consorzio in relazione alle dotazioni idriche assegnate.
I consorziati dovranno presentare richiesta, corredata di dati catastali, titolo di proprietà o regolare contratto di affitto o comodato, codice fiscale e documento d’identità in corso di validità e dichiarare superficie e colture da irrigare.
Si avvisano infine tutti gli utenti che per poter rinnovare le domande irrigue bisogna essere in regola con il pagamento dei tributi consortili.
- F.to Dott. Giosuè Mario Brundu - |